Meno sette

No, grazie al cielo non è la temperatura registrata stanotte, altrimenti penso sarei emigrata verso i paesi caldi come una rondine.
È che oggi mancano esattamente sette giorni al mio compleanno.
Visto l'enorme successo della mia wishlist dell'anno scorso volevo ripetermi e dare qualche idea ai miei generosi amici, però mi sono resa conto che quest'anno non ho desideri particolari, tra le cose materiali.
L'anno che sta per finire mi ha dato un sacco di soddisfazioni, e quelle che mi mancano non si possono comprare, ma solo aspettare con fiducia.

Quindi farò una wishlist di diverso genere, per la rubrica chissenefrega.
Cosa spero mi riservi il mio ventisei-ennesimo anno?

Spero che l'inverno sia meno lungo e meno freddo, e che torni presto l'estate.
Spero di riuscire a fare dei passi avanti nel mio lavoro e di ricavarne anche qualcosa in più dal punto di vista della vile pecunia, ché è vero che l'uomo non vive di solo pane, infatti si lavora per comprare anche tutto il resto.
Spero di continuare ad essere circondata dall'affetto dei miei amici che, dopo la mia famigliola, sono la cosa più bella della mia vita.
Spero di imparare finalmente a non fare più cazzate, ma onestamente ho dei seri dubbi in merito.
Spero di venire compresa da alcune persone a cui tengo e spero di riuscire a far breccia nelle loro corazze, però che fatica...
Spero che la mia nuova nipotina in arrivo sia una bambina sana e bella e che non dia mai preoccupazioni a mamma Cicci.

Questo è (quasi) tutto.
Per i desideri materiali ora ci penso e vi farò sapere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Confessione di un'amante delle Barbie

Un anno di lockdown

Lati negativi del trasporto pubblico