Location, location, location

Buffo fare l'ormai classica cena del martedì a casa mia invece che a casa della sua ideatrice. Ora sono destabilizzata, un po' per l'ora tarda che abbiamo fatto, un po' perchè a casa mia si sta di solito verso la fine della settimana, ma oggi è mercoledì e non venerdì.
Avvertenza: declino ogni responsabilità per l'eventuale insensatezza del post; è il sonno, tanto tanto sonno, a parlare tramite me.
Differenze tra i martedì a casa di A. e i martedì a casa di Effe:
  1. Spazio: lo so, ho detto che posso arrivare a 6, ma quel che non ho detto è che se ci riesco mi fanno entrare nel Guinness dei primati. Dobbiamo provare però...
  2. Tempo: A. è bravissima a capire quando deve buttarci fuori perchè "si è fatta una certa"; devo imparare a capire che per quanto mi stia divertendo la mattina dopo si lavora. Infatti oggi sono completamente sconvolta.
  3. Attrezzatura: continuo a non avere un cavatappi nè un servizio di bicchieri decente nè un'insalatiera... CAPITO??
  4. Aftermath: devo rassettare io, ma per la compagnia questo ed altro. :)
Similitudini:
  1. Cibo: esattamente lo stesso: anche ieri sera è stato fornito dalla premiata azienda V.3! Un sentitissimo grazie da parte di tutti i commensali. 
  2. Vino: a litri, come sempre. (e, a proposito, grazie ragazzi per aver portato il vino e il cavatappi)
Ora, forse qualcuno di voi si chiederà qual è il nesso tra il titolo del post, il suo contenuto e l'immagine di apertura. Boh? Io avevo avvertito all'inizio che avrei scrittto in stato si trance. Se interpretando quanto scritto riuscite a tirare fuori dei numeri da giocare per favore fatemelo sapere.
Grazie

Commenti

Post popolari in questo blog

Confessione di un'amante delle Barbie

Un anno di lockdown

Lati negativi del trasporto pubblico