Tartine

Dopo aver passato 3 ore del mio sabato a spalmare millemila tartine con i seguenti ingredienti:
- paté di olive
- paté di tonno
- salsa rosa e gamberetti
- burro e salmone
- burro e caviale

ho deciso che non voglio più vedere una tartina fino almeno a Capodanno. E che se ci saranno tartine a Capodanno non sarò stata io a spalmarle.
Nota per il festeggiato: questa è stata una prova di grande amicizia. :)

Ho inoltre deciso che l'idea dell'happy hour a domicilio è fattibile, avendo vieppiù scoperto insospettabili doti di barman in Mr. GP.
Oddio, insospettabili magari no... diciamo che la passione per la degustazione poteva lasciare intuire anche una certa capacità nella preparazione. In ogni caso, un mojito da manuale.

Essendo più volte stata minacciata da tutti gli amici di venire querelata per violazione della legge sulla privacy, o anche di venire direttamente malmenata, per la mia incolumità fisica e mentale non pubblicherò neppure questa volta foto dove compaiano esseri umani a viso scoperto.

Per ora that's all folks, mi fanno male le spalle dopo l'intensissimo incontro di boxe di ieri. Ho perso ma mi sono difesa come una tigre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Confessione di un'amante delle Barbie

Un anno di lockdown

Lati negativi del trasporto pubblico