Dedicated to Mr. Big

Mr. Big può essere:

a. Un personaggio di S&tC; ho peraltro scoperto oggi che l'attore che lo interpreta, Chris Noth, ha la veneranda età di 56 anni. La sua fidanzata, con cui ha appena sfornato un pupo, è del 1982. Esattamente la metà dei suoi anni, non si fa per dire. Se fosse pure bellissima sarebbe troppo un cliché, per fortuna mi pare che sia abbastanza brutta. Ovvio, sempre per quanto possa esserlo un'attrice di Hollywood, anche se di seconda categoria.

b. L'uomo perfetto per antonomasia (sempre per via di S&tC); l'uomo perfetto perché alto, fascinoso, dal viso volitivo, di successo, ricco, intelligente, ironico; l'uomo che non è facile da accalappiare, il genere che ti fa sudare sette camicie, con cui non puoi mai sederti sugli allori.

c. Un gruppo pop/hair metal degli anni '90 che non era affatto male; il cantante aveva una gran bella voce, un po' femminile. E in effetti tra i capelli lunghi, il trucco e il viso efebico era un filo ambiguo anche fisicamente.

d. Una persona vera, in carne ed ossa; abbiamo deciso che il suo alias su questo blog sarebbe stato Mr. Big, anche se non ha proprio tutte le caratteristiche sopra descritte, perché tra il serio e il faceto gli ho detto qualche volta che è la mia anima gemella; di certo sa veramente tutto di me, anche i segreti più torbidi. Praticamente una via di mezzo tra un confessore, un amico immaginario e una guida spirituale. Ha anche l'opzione Uomo Attrezzo. Ovvio, da perfetto Mr. Big ha una quantità di difetti che non voglio rendere pubblici se no poi lo so che si vendica su di me, ed è un ragazzo intelligente e pieno di fantasia, quindi elaborerebbe vendette terribili, che non voglio assolutamente sperimentare. Inoltre, ci sarebbe troppo da dire di lui, ma così la sua copertura salterebbe completamente. E anche la mia.

Commenti

Anonimo ha detto…
grazie x mantenere la copertura, te ne sarò grato nella maniera che piu ti aggrada, come sempre.. visto che il gioco ti piace, non lesinerò attenzioni verso la mia Carrie...

Mr. Big
Effe ha detto…
Mi diverto sempre un mondo a giocare insieme a te.
Effe

Post popolari in questo blog

Confessione di un'amante delle Barbie

Un anno di lockdown

Lati negativi del trasporto pubblico